Gestione dei resi

Gli articoli acquistati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Costo del Reso:

  • Presso i nostri negozi, reso e sostituzione sono sempre gratuiti.
  • Il primo reso è gratuito. I successivi hanno un costo di € 6,90.
  • Europa: a carico del cliente
  • Resto del Mondo: a carico del cliente

Come effettuare il reso:

  1. Assicurati che i prodotti siano in condizioni pari a quando li hai ricevuti, completi di cartellini, accessori e ricevuta fiscale;
  2. Invia una richiesta per il rimborso a gestioneresi@bloomfashion.it;
  3. Una volta approvata la richiesta, invieremo il corriere a ritirare il pacco presso l’indirizzo comunicato;
  4. Quando la merce sarà arrivata al nostro magazzino verificheremo che sia nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
  • I rimborsi saranno effettuati solo dopo la ricezione, la verifica e l’accettazione della merce.
  • Al cliente sarà restituito l’importo pagato per l’acquisto, decurtato delle spese di reso (gratuite per il primo reso).
  • Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5-10 giorni.
  • Nel caso di pagamento tramite Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
  • Nel caso di pagamento in contrassegno o bonifico bancario, dovrete fornirci le vostre coordinate bancarie o IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.